Fabio Privitera Official Forum

Critiche a Renfield...., ..analisi di un personaggio....

« Older   Newer »
  Share  
Silke
view post Posted on 20/5/2006, 19:08




Miei virgulti del forum, questo post è per voi!
Se avete visto Dracula Opera Rock, adesso esprimete un giudizio sul nostro amato titolare nelle vesti di Renfiled... :shifty: siate cattivi!!!!!
 
Top
Renfy
view post Posted on 20/5/2006, 21:47




Critiche a Renfield? Allora... vediamo... forse... no, non ce la faccio, è più forte di me! Secondo me Fabio è stato un Renfield perfetto! Non me la sento proprio di criticarlo (anche perchè non ho niente da criticare...)!
Vabbè, cambio topic, va! ;)

Edited by Renfy - 21/5/2006, 19:28
 
Top
ildabella
view post Posted on 21/5/2006, 12:40




spesso mi sono profusa in commenti ( sul forum di Vittorio Matteucci ( Dracula) su cosa potesse essere migliorato di questa magnifico Dracula Opera rock... ho notato questo, criticato quello... l'unico per cui ogni volta dicevo: non so cosa possa mai fare per migliorare quello che è già perfetto, era FAbio... quando uno è perfetto è perfetto e basta... :) perdonatemi se non sono riuiscita ad essere cattiva... :lol:
 
Top
Silke
view post Posted on 21/5/2006, 14:09




Ma così non vale.... <_< ..avevo detto cattivi!
Per esempio io ho notato che aveva i capelli poco cotonati..... -_- Cioè non raggiungevano nemmeno lontanamente l'estensione capellifera di Ivana Spagna dei primi tempi :P
 
Top
hanjalou
view post Posted on 21/5/2006, 20:00




:D :D :D ...eh...quella era difficile raggiungerla.....!!
che dire? dopo aver fatto una sviolinata da carie ai denti nel forumdi Vittorio Matteucci...certo non me la sento proprio di criticarlo...per ora... :P

...e' vero che quando si impegna a voler raggiungere la perfezione.... <_< pero'.....qualcosina mi verra' in mente.... :B): image datemi un po' di tempo.....poco...
 
Top
ildabella
view post Posted on 23/5/2006, 02:03




i capelli poco cotonati??? ma scherzi??? l'hai vista la foto che ho postato??? quella sera ci è andato in giro per la strada con quei capelli là! image
 
Top
Silke
view post Posted on 23/5/2006, 12:23




CITAZIONE (ildabella @ 23/5/2006, 03:03)
i capelli poco cotonati??? ma scherzi??? l'hai vista la foto che ho postato??? quella sera ci è andato in giro per la strada con quei capelli là! image

Essendo io infame all-around un difetto se non c'è lo invento anche negando l'evidenza eheheh :shifty:
 
Top
hanjalou
view post Posted on 23/5/2006, 13:42




c'e' andato in giro per la strada esclusivamente perche' e' vanitoso e aveva paura di non essere riconosciuto :D

...infatti questa cosa e' successa solo le prime volte......nelle ultime repliche era l'ultimo ad uscire e sempre piu' infighettato...image

visto che non riusciamo a trovargli difetti tecnico/artistici passiamo a quelli personali!! :lol:

Edited by hanjalou - 17/6/2006, 13:38
 
Top
Renfy
view post Posted on 23/5/2006, 16:55




CITAZIONE (hanjalou @ 23/5/2006, 14:42)
c'e' andato in giro per la strada esclusivamente perche' e' vanitoso e aveva paura di non essere riconosciuto :D



visto che non riusciamo a trovargli difetti tecnico/artistici passiamo a quelli personali!! :lol:

Ahahah, perchè no? E' un modo per conoscerlo in fondo! Io però non ci ho mai parlato (anche se avrei tanto voluto farlo...) quindi mi spiace ma non potrò collaborare! :(
Per quanto riguarda i capelli... secondo me non aveva voglia di rimetterseli a posto! In fondo da quello che ho sentito mi sembra il tipo... :lol:
In caso... può diventare una domanda da intervista! Vediamo che risponderà... :D
 
Top
Silke
view post Posted on 23/5/2006, 18:20




CITAZIONE (hanjalou @ 23/5/2006, 14:42)
visto che non riusciamo a trovargli difetti tecnico/artistici passiamo a quelli personali!! :lol:

E' troppo magro -_- (l'invidia .... <_< )
 
Top
hanjalou
view post Posted on 23/5/2006, 18:22




era un "passiamo" di circostanza..... <_< non un invito!!! image
 
Top
Silke
view post Posted on 23/5/2006, 20:37




CITAZIONE (hanjalou @ 23/5/2006, 19:22)
era un "passiamo" di circostanza..... <_< non un invito!!! image

Beh sai Hanjalou, quando posso parlar male di qualcuno non mi tiro mai indietro image
 
Top
Renfy
view post Posted on 23/5/2006, 20:44




CITAZIONE (Silke @ 23/5/2006, 21:37)
Beh sai Hanjalou, quando posso parlar male di qualcuno non mi tiro mai indietro image

In genere anch'io sono così ma di Fabio... proprio non riesco a parlare male! :wub:
 
Top
Silke
view post Posted on 23/5/2006, 21:09




ma io scherzo.... image
 
Top
Renfy
view post Posted on 23/5/2006, 21:11




Io no... image
 
Top
26 replies since 20/5/2006, 19:08   556 views
  Share