Fabio Privitera Official Forum

RINGRAZIAMENTI

« Older   Newer »
  Share  
hanjalou
view post Posted on 12/6/2007, 08:44




Non potevo non farlo.....per la pazienza (soprattutto di Ilda) con cui mi hanno sopportato!! :D

Ad Aline che ha permesso tutto questo con spirito di costrizione e di sincera fratellanza :lol:...(i lampi rossi sono i suoi)
A Ilda per tutta la parte tecnica, di cui e' stata anche capace di insegnarmi qualcosa :B):
A Valerio (Beautifuil mind) soprattutto per le foto...che ancora devo mettere, ma abbiate pazienza...e perche' ieri credeva di poter stare tranquillo a fare due chiacchiere e si e' trovato invece legato al computer per rifinire alcune cose.
Spero che tutto questo faccia venire la voglia a qualcuno di rendere questo forum e quindi l'interesse all'attivita' artistica di Fabio piu' vivace...
(c'e' qualcosa che ho scritto male, ma ora devo andare....dopo correggero' ;) )

Edited by hanjalou - 12/6/2007, 13:50
 
Top
ildabella
view post Posted on 12/6/2007, 23:00




piccola strega de mi corazon... image
 
Top
..::Aline::..
view post Posted on 14/6/2007, 18:26




E non mi ringraziate per avervi smontato tutta una serata di lavoro??? <_< Ingrate!
 
Top
hanjalou
view post Posted on 14/6/2007, 18:59




image........PUO' BASTARE? :P
 
Top
..::Aline::..
view post Posted on 14/6/2007, 19:21




CITAZIONE (hanjalou @ 14/6/2007, 19:59)
image........PUO' BASTARE? :P

però ho fatto il logo ed i draghetti, ecco.... poi magari a Fabio gli fanno schifo, però li ho fatti ghgh!
 
Top
hanjalou
view post Posted on 14/6/2007, 20:02




ho paura solo a pensare tutto quello che potrebbe fargli schifo..... :sick: ...speriamo bene....image
 
Top
ildabella
view post Posted on 15/6/2007, 10:35




CITAZIONE (..::Aline::.. @ 14/6/2007, 20:21)
CITAZIONE (hanjalou @ 14/6/2007, 19:59)
image........PUO' BASTARE? :P

però ho fatto il logo ed i draghetti, ecco.... poi magari a Fabio gli fanno schifo, però li ho fatti ghgh!

Io ti ringrazio soprattutto per le ristae che mi hai fatto fare oltre che per i draghetti e il logo.
SE poi a Fabio non piace io ho già pronta una torta piena di panna da sbattergli in faccia...
Deve solo provarci a dire che non gli piace, dopo tutte le ore perse qui sopra! <_<
 
Top
hanjalou
view post Posted on 15/6/2007, 13:18




lo adora :D ...giusto qualche rivisitatina qua e la, ma nulla di grave...... ;)


...e io adoro voi :wub:
 
Top
7 replies since 12/6/2007, 08:44   185 views
  Share